Quando lo sport incontra il futuro: l’Istituto Pantheon è Official Sponsor della TBH Volley per sostenere le nuove generazioni di atleti

Dare il proprio contributo alla comunità e al territorio è un atto di responsabilità che può fare la differenza nella vita e nel futuro delle giovani generazioni. È proprio per questo che siamo felici di annunciare che l’Istituto Pantheon è Official Sponsor della TBH Volley di Ancona.

Il progetto The Begin Volley si pone un obiettivo che va oltre la competizione sportiva: accanto al raggiungimento della promozione in serie A, si creerà un contesto sano e inclusivo, una vera e propria cittadella della pallavolo nella città di Ancona dove i giovani possano crescere non solo come atleti ma anche come individui, imparando i valori fondamentali del rispetto, della solidarietà e del lavoro.

Attraverso laboratori, seminari e workshop pensati ad hoc per favorire processi di apprendimento, sponsor e team si impegneranno per stimolare l’incontro dei giovani con esperti ed esperte di associazioni, cooperative, istituzioni ed enti del territorio che guidano percorsi di apprendimento e formazione basati su approcci e metodologie sia legate al digitale che al fare manuale.

“Ha ufficialmente inizio un nuovo progetto nella pallavolo di Ancona – afferma Guido Guidi,Il nuovo presidente della The Begin Volley – grazie alla squadra, ai tifosi, alla società e alle persone che hanno scelto di essere al nostro fianco, inizia un percorso graduale che ha l’obiettivo, sin da questa stagione, di provare a riportare Ancona nella massima serie”.

Si tratta di un’avventura coinvolgente e ambiziosa, i cui valori si sposano perfettamente con il nostro credo accademico che mette al centro la formazione e la crescita dei nuovi talenti.

Un grande in bocca al lupo a tutti i giovani coinvolti!

Consulta l’articolo per ulteriori approfondimenti: https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/sport/guidi-proviamo-a-riportare-ancona-nella-massima-serie-da9a61e2 

Istituto Pantheon