Istituto Pantheon partner ufficiale di Stellantis&You Roma

Il 12 Novembre, Stellantis&You ha inaugurato la sua prima concessionaria nel cuore della Capitale Romana, che presenta al suo interno più di quaranta modelli di macchine, sia nuovi che usati, servizio di noleggio, prodotti di ricambi originali, e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle competenze dei professionisti che presenziano all’interno dello show-room.

Per celebrare quest’apertura è stato organizzato un evento di inaugurazione a cui abbiamo preso parte in qualità di Partner Ufficiale, presentando due installazioni di Realtà Virtuale presenziati dal nostro eccellente professore, coordinatore della Laurea in Digital Graphic Design, Andrea Giansanti.

Durante l’evento, è stata data ai visitatori la possibilità di interagire con i visori Oculus Quest 2, strumenti necessari per immergersi all’interno dei mondi virtuali che abbiamo realizzato ad hoc per l’evento

Siamo orgogliosi e soddisfatti della riuscita dell’evento e di esser riusciti a creare un’esperienza totalmente nuova per le persone che vi hanno partecipato, curiosi di scoprire questo mondo sempre più in espansione.

All’Istituto Pantheon Design & Technology puntiamo a diffondere cultura nella trasformazione digitale studiando e trasferendo l’utilizzo di tutte le tecnologie abilitanti 4.0. La realtà virtuale è sia oggetto di studio sia una metodologia didattica in tutti i nostri percorsi formativi.

Ringraziamo per l’importante contributo il nostro professore Andrea Giansanti, che ha dato un tocco di innovazione digitale alle due installazioni.

Un ringraziamento speciale va a Stellantis&You Roma per aver riconosciuto le competenze innovative digitali dell’Istituto Pantheon… e per averci scelto come Partner Ufficiale dell’evento, valorizzando al meglio le nostre istallazioni e le professionalità che fanno parte del nostro Istituto.

Istituto Pantheon